Quali manga collezionate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty love Ranma
     
    .

    User deleted


    Io per ora ho solo qualche numero di City Hunter :huntermanga: . E voi?
     
    Top
    .
  2. Laila Serazawa
     
    .

    User deleted


    Ho terminato la collezione di DBZ l'anno scorso...
    Ora sto collezionando Princess Resurrection,Letter Bee e Cosplay Animal...
    <3
     
    Top
    .
  3. Lady Kid 1412
     
    .

    User deleted


    Io ho i 4 di Kaito Kid (Ovviamente^^), i numeri di Detective Conan dall'1 al 56 (l'ultimo), Dragon Ball fino alla fine della prima serie (quando Goku è piccolo) e infine i numeri fino al 24 della collana Amici con dentro Lisa e Seya, Terry e Maggie e Sailor V.
    Poi di non completi ho qualche numero di One Piece e Full Metal Panic Sigma^^
     
    Top
    .
  4. kaitokuroba
     
    .

    User deleted


    io detective conan,Vampire knight,code geass e Alice in Heart Land! Poi tantissimi altri di bui ho già finito la collezione!XD

    e anche Kaito Kid!
     
    Top
    .
  5. Lady Kid 1412
     
    .

    User deleted


    Ah ah, direi che è ora di modificare il mio messaggio xD
    Nella mia raccolta ci sono: Detective Conan, Kaito Kid, Kobato, Vampire Knight, Sailor Moon, RomeoxJuliet, H2, Touch, xxxHolic, Tsubasa Reservoir Chronicle, Rayearth, Card Captor Sakura, Ufo baby 1 e 2, Inuyasha, City Hunter, Short Program, Misora per sempre, Miyuki, Tokyo Mew Mew, Ouran Host Club, Kilari, Dragon ball, One Piece, Shugo Chara, Chobits e i primi 30 numeri della serie Amici, più altri volumi singoli... xD molti di più rispetto al 2009, che dite?
     
    Top
    .
  6. Marty love Ranma
     
    .

    User deleted


    ....i miei 8 manga di city hunter,due di ranma e uno di ouran host club sono niente in confronto ai tuoi :.ah.:
     
    Top
    .
  7. Vicky90
     
    .

    User deleted


    Io collezione detective conan , la corazzata yamato, death note, naruto, city hunter, i cavalieri dello zodiaco, dragonball, vampire knight, d gray man, full metal alchemist, inuyasha, gundam, Galxy Express, Capitan Harlock, Lupin, fruit basket, Clannad, Neon Genesis Evangelion, One piece, The Rayearth.
     
    Top
    .
6 replies since 17/3/2009, 17:57   124 views
  Share  
.