Marked

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    11,838
    Location
    Dalla Federazione Dei Pianeti uniti (Flotta Astrale)

    Status
    Anonymous
    Marked è il primo di una saga di 5 libri scritti da Pc e Kristin Cast (madre e figlia)
    parla di zoey normalissima sedicenne che viene segnata e dovra affrontare la scuola per vampiri " la casa della notte" per diventare vampira, ma scoprira che non tutti i novizi arrivano all'età adulta.
    MARKED:

    Mi chiamo Zoey, ho sedici anni, una madre apprensiva, un patrigno scostante e una sorella maggiore tutta perfettina. E per lungo tempo sono stata convinta che questi fossero i miei problemi. Mi sbagliavo. Perché un giorno ho ricevuto il Marchio: una mezzaluna blu tatuata sulla fronte. E tutto è cambiato. Dovete sapere che il Marchio è la prima tappa per diventare un vampiro. La successiva è entrare nella Casa della Notte, una scuola dove s'impara a controllare i propri poteri e ad affrontare la delicatissima fase della Trasformazione. Cosa succede, allora? Alternativa uno: mi trasformo in vampiro, cioè divento più che umana; più forte, più intelligente, più dotata. Alternativa due: il mio corpo rifiuta la trasformazione e io muoio. Per sempre. Ma neppure questo è il mio problema più grosso. Oh, no. Il fatto è che il mio marchio è diverso da quello degli altri, è il segno di capacità incredibili per una ragazza della mia età, e ciò non aiuta a farmi nuovi amici. Senza contare che Afrodite, la presidentessa delle Figlie Oscure, il club più esclusivo della scuola, non ha preso molto bene la mia "superiorità". Insomma mi odia. Talvolta vorrei tornare indietro, ma non posso. Anche perché qui, nella Casa della Notte, sta succedendo qualcosa di profondamente sbagliato e pericoloso. E io sono l'unica che possa fermarlo.
    BETRAYED:

    "Mi chiamo Zoey, ho sedici anni e mi sto trasformando. Come tutti i ragazzi che hanno ricevuto il Marchio - una mezzaluna blu tatuata sulla fronte - tra qualche anno diventerò un vampiro. Oppure morirò. Per sempre. Ma al momento ho altro cui pensare. Da quando sono stata nominata capo delle Figlie Oscure, il club più esclusivo della Casa della Notte, altrimenti nota come Scuola Superiore per Vampiri, ho il mio bel daffare a rendere questa setta di ragazzine spocchiose e arroganti un vero club, in cui chiunque possa sentirsi accettata. Perché io so cosa significa essere emarginati. Nella mia vita da umana lo sono sempre stata. E anche qui, comunque, sono "diversa", perché il mio Marchio è simile a quello di un vampiro adulto e mi conferisce poteri straordinari. Tuttavia mi procura anche parecchi guai. E poi, da qualche tempo, vedo strane creature che camminano nel giardino della scuola, come se fossero sonnambule. All'inizio pensavo che fossero frutto della mia immaginazione ma, adesso che alcuni adolescenti umani sono svaniti nel nulla, sto cominciando a preoccuparmi. La gente pensa che sia colpa dei vampiri. Ma io so che non è così. Ci sono loro dietro tutto questo. E io li devo fermare, prima che facciano del male alle persone che amo..."

    gli altri tre non sono ancora disponibili ma ho letto i primi due e li consiglio sono veramente bellissimi
     
    Top
    .
  2. KK 1412
     
    .

    User deleted


    li ho letti anche io entrambi...sono veramente stupendi *__* belissima la scena finale di Betrayed, il discorsetto tutto sotto voce tra Zoey e Nefert...come ci ho godutoooooooooooo xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    11,838
    Location
    Dalla Federazione Dei Pianeti uniti (Flotta Astrale)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KK 1412 @ 25/2/2010, 23:21)
    li ho letti anche io entrambi...sono veramente stupendi *__* belissima la scena finale di Betrayed, il discorsetto tutto sotto voce tra Zoey e Nefert...come ci ho godutoooooooooooo xD

    è uscito il 4 febbraio CHOOSEN io lo prendo domani :wub: :wub: :wub:
    una mia amica lo ha letto e ha detto che ci sono sorprese
     
    Top
    .
  4. KK 1412
     
    .

    User deleted


    veramenteeee??? non lo sapevo...è da prendere subitissimatamente U__U voglio leggerlooooooo!!!!!!! :*_*:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    11,838
    Location
    Dalla Federazione Dei Pianeti uniti (Flotta Astrale)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KK 1412 @ 26/2/2010, 16:59)
    veramenteeee??? non lo sapevo...è da prendere subitissimatamente U__U voglio leggerlooooooo!!!!!!! :*_*:

    io ho letto la trama e non vedo l'ora di averlo!!!
     
    Top
    .
  6. KK 1412
     
    .

    User deleted


    solo tre parole...CHOSEN è FANTASTICO u.u l'ho letto tutto d'un fiato in un giorno =P un po' triste il finale però...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    11,838
    Location
    Dalla Federazione Dei Pianeti uniti (Flotta Astrale)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KK 1412 @ 25/3/2010, 15:42)
    solo tre parole...CHOSEN è FANTASTICO u.u l'ho letto tutto d'un fiato in un giorno =P un po' triste il finale però...

    vero ç_ç e quando trovano la nolan?
     
    Top
    .
  8. KK 1412
     
    .

    User deleted


    uuuh è uscito UNTAMED finalmente! chissà come continua la storia di Zoey...madò sono troppo curiosa!
     
    Top
    .
7 replies since 18/1/2010, 20:36   122 views
  Share  
.