Vincitore miglior Amv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty =)
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto,complimenti a tutti i partecipanti e grazie a coloro che hanno votato senza barare ^-^ ma finalmente ecco svelato il vincitore di questo secondo contest...
    ...........ma prima,ecco i premi ù.ù

    1° classificato: video in home,tesserino personalizzato+film a scelta tra La principessa e il ranocchio e Lupin III VS Detective Conan (sub-ita)
    2° classificato: tesserino personalizzato+ richiesta grafica (no skin)
    3° classificato: tesserino personalizzato

    Ed ora......dopo un'altra serie di puntini puntini.....con ben 4 voti,vince il contest Miglio AMV °Connie..Brandy°!!! Al secondo posto si classifica Sanji ™ e al terzo Lady Kid 1412 e ranconansamu10

    I vincitori postino l'immagine,scritta,misure e altre informazioni utili per il tesserino personalizzato; Connie,dimmi quale dei due film vuoi avere come premio e Sanji fai la tua richiesta grafica ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    500
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Wow !!! Non avrei mai creduto di poter arrivare 2° con un amv vecchio xD *me sorpreso*

    beh meglio così dai xD

    allora, la richiesta grafica ne ? *pensa pensa pensa*

    vediamo vorrei se possibile un set con questa, vorrei quella del 2° bicchiere in alto xD
    mentre per il tesserino personalizzato lo vorrei con
    questa

    però non ho capito una cosa, questo tesserino personalizzato consisterebbe nel blend nel quale c'è scritto che ho partecipato e sono arrivato 2° oppure in un qualcos'altro ? se è cosi non potresti mettere un esempio di un tesserino cosi almeno capisco xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinichi house
    Posts
    3,936
    Location
    Organizzazione degli Uomini in Nero! XD

    Status
    Offline
    che bello! e chi se l'aspettava il 1° posto! O.O XD
    mi piacerebbe avere come premio Lupin III Vs Conan
    questa è l'immagine per il tesserino (potresti ritagliare i personaggi del mio video cioé Miki, Yuri e Susy? grazie mille ^^)
    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  4. Marty =)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sanji ™ @ 24/5/2010, 15:57)
    però non ho capito una cosa, questo tesserino personalizzato consisterebbe nel blend nel quale c'è scritto che ho partecipato e sono arrivato 2° oppure in un qualcos'altro ? se è cosi non potresti mettere un esempio di un tesserino cosi almeno capisco xD

    questo è un esempio di tesserino personalizzato ^^


    per ora ho fatto il set di sanji...spero ti piaccia =)






    Per i tesserini personalizzati dovete dirmi cosa devo scriverci sopra (se volete delle scritte) e più o meno le misure,grazie ^^

    Edited by Marty =) - 28/5/2010, 14:05
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinichi house
    Posts
    3,936
    Location
    Organizzazione degli Uomini in Nero! XD

    Status
    Offline
    io vorrei come scritta: Miki x Yu x Suzu (e sotto) In amore la proprietà commutativa dell'addizione non funziona. E quando le coppie scoppiano e cambiano le combinazioni, i risultati sono imprevedibili. Al punto che si scopre di essere talmente in sintonia, da riuscire a capire quando tutto finisce .... (ma davvero finisce?)
    per le dimensioni decidi tu, mi vanno bene tutte ^^
     
    Top
    .
  6. Marty =)
     
    .

    User deleted


    ho fatto questo...se non ti piace dimmelo,così lo modifico ;)

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Shinichi house
    Posts
    3,936
    Location
    Organizzazione degli Uomini in Nero! XD

    Status
    Offline
    è stupendo!!!! Grazie mille ^.^
     
    Top
    .
6 replies since 23/5/2010, 13:33   159 views
  Share  
.