4° prova,secondo torneo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty =)
     
    .

    User deleted


    E finalmente eccoci qui con un'altra prova!!
    Non è difficile da fare e tutti gli utenti possono farne parte,basta avere un pizzico di fantasia :=):
    La quarta prova consiste in....realizzare una o più foto che possa rappresentare il pg della vostra house!!E con questo non intendo dire di fare una foto a un gadget/manga/costume che avete di kaito kid o shinici :seee:
    Siete in giro o in casa e trovate qualcosa che ricorda il vostro beniamino?Bene!Fotografatelo e scrivete una o due righe di spiegazione! Ciascuna house può proporre più foto e vince chi scatterà le foto più suggestive :aliante:

    Aprite un topic nella vostra house e organizzatevi per benino :conanXD:

    La prova scade il 7 ottobre!
    Buon lavoro



    Edited by Marty =) dal portatile - 1/10/2010, 21:31
     
    Top
    .
  2. Lady Kid 1412
     
    .

    User deleted


    Ehm.... c'è un limite di foto? no perchè... come dire... la mia camera potrebbe sembrare la base segreta di Kaito! xD Se uno si guarda intorno non vede altro xD domanda: vanno bene anche poster su pareti?
     
    Top
    .
  3. Sherry Milano
     
    .

    User deleted


    anvedi, non è giusto, la mia socia, ha kaito sparso ovunque io come posso vincere? io ho solo one piece sparso per la camera xDDD
     
    Top
    .
  4. Marty =) dal portatile
     
    .

    User deleted


    vi scrivo dal portatile XD come mi sembrava di aver specificato non è valido fare foto ai poster XD vi faccio un esempio...se volessi rappresentare biancaneve,farei una foto a una male con attorno dei nani da giardino XD non so se mi sono spiegata ^^"
     
    Top
    .
  5. Lady Kid 1412
     
    .

    User deleted


    Oddio scusa Marty! essendo scritto in centrato non avevo visto le due parole alla fine della frase che dicono "NON" xD mi sono fatta distrare dalle emoticon :P
    Comunque no problem, ho già qualche idea xD
     
    Top
    .
  6. Lady Kid 1412
     
    .

    User deleted


    Ehm... mi sono completamente dimenticata che scadeva ieri... possiamo richiedere qualche giorno in più?
     
    Top
    .
  7. Marty =) dal portatile
     
    .

    User deleted


    ....va bene ù.ù
     
    Top
    .
6 replies since 15/9/2010, 17:06   144 views
  Share  
.