Usagi Drop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty =)
     
    .

    User deleted


    112358m


    Tornato a casa per il funerale del nonno, Daikichi, 30 anni, scopre che il vecchio ha avuto una figlia da una recente relazione con una donna molto più giovane. Il resto della famiglia, palesemente in imbarazzo, ha già deciso di non voler avere nulla a che fare con la piccola e silenziosa Rin. In uno scatto d'orgoglio Daikishi decide di prendersi cura della bambina (che quindi sarebbe in teoria sua zia), scoprendo poi che crescere una bambina è tutt'altro che semplice. Eppure Rin riesce lentamente a scalfire quel guscio duro che l'uomo si era creato attorno e forse sarà proprio lei, seppure così piccola, a guidarlo alla ricerca di un nuovo amore...

    UsagiDrop-1


    Che dire? Questo anime mi è piaciuto tantissimo, anche se la prima impressione riguardo la qualità grafica è stata piacevolmente traumatica. Ripensandoci però direi che l'acquarello è adatto a questa storia, dai tratti dolci e introspettivi. :conanXD:

    usagi-drop-anime-home



    Il film è altrettanto ben fatto, il manga invece.....ve lo sconsiglio. Il finale è pessimo, davvero molto brutto ç__ç Non che sia drammatico, però stravolge tutta la storia in pochi capitoli :aiuto:
     
    Top
    .
  2. Vicky90
     
    .

    User deleted


    mi ispira da guardarlo questo anime!! ehh i manga sono diversi dall'anime han parti in piu' e la storia a volte cambia. Allora me lo guardero'!! E' forte e sensibile, riservata Rin da come la descrivono!
     
    Top
    .
1 replies since 17/11/2012, 13:13   56 views
  Share  
.